mercoledì 7 aprile 2010

Pinkcatstudio......timbri digitali (digital stamps)

Ciao amici e amiche creatori di cards!
Oggi un post veloce per mostrarvi 4 nuove cards che ho fatto usando i timbri digitali della Pinkcatstudio ;o)
Lo ammetto, adoro queste immagini, sono davvero carinissime! E adoro anche quanto sia felice averli....mi è bastato acquistarli online e ricevere i timbri in pochi secondi.....è veloce e creativo! Ho iniziato a colorare queste meraviglie (con i Copics) immediatamente e avevo le cards finite in meno di un'ora!!!! Fantastico!


Hello fellow cardmakers!
Today just a quick post to show you 4 new cards I made using Pinkcatstudio digital stamps ;o) Well, I love these images, they are toooooo cute!  And I love how easy is to have them....just bought them online and received the stamps in few seconds..... it's sooo fast and creative! I started colour these cuties (with Copics) immediately and I had the finished cards in less then one hour!!!! Amazing!











Grazie e a presto!
Thank you and see you soon!

5 commenti:

  1. Such sweet and fun cards Serena! Great job!
    Hugs,
    Melissa

    RispondiElimina
  2. carissima volevo chiederti come funziona lacquisto di questi timbri digitali.scusa il mio inglese fa schifo....fai uno sforzo sono una tua quasi compaesana....grazie.mi servono per il battesimo di mio figlio.

    RispondiElimina
  3. Ciao Monica:)
    Sarei molto felice di aiutarti, per favore contattami direttamente: serenaratri@hotmail.com che ne parliamo.

    Grazie e baci

    RispondiElimina
  4. ti ho mandato la mail....grazie ancora

    RispondiElimina
  5. Ciao, complimenti x i tuoi lavori, mi piacciono molto.
    Sono interessati ai timbri digitali mi puoi dare informazioni a proposito. Grazie mille
    Laura (ElleBi)

    RispondiElimina