giovedì 30 agosto 2012

Sweet Nothings Stamp project: layout


Ciao Crafters:)

Oggi inizia la mia avventura con Sweet Nothings Stamp, timbri digitali ;o)
L'estate sta finendo e volevo usare i colori del sole e del mare per un Lo che mi aiuti a ricordare dei bei momenti di questa fantastica stagione!!!
Mi piace molto usare i timbri nei layouts quindi ho deciso di metterne uno adatto ai miei ometti (io ho 3 figli maschi....)

Today starts my new adventure with Sweet Nothings Stamp, digital stamps ;o)
The summer is ending and I just wanted to use sun and sea colors for a layout helping me remember our pretty moments of this wonderful season!!!
I really like to use stamps on my layouts so I decided to use one that is perfect for my little men (I've 3 boys...)


Ho usato/I used Beach Bum Lucky (he's SO cute!!!) from the SHOP, and I used Copics to color him:





 Questi i Copics nel caso voleste saperlo/These the Copics if you need to know:






Questo il mio Lo estivo:
This is my "summer" Lo:


(scusate se il watermark non è completamente visibile, ho avuto un problema col PC!!!)
(Sorry my watermark is not completely visible but I had  trouble with my pc!!!)

 E questo un particolare da vicino...ho usato del biadesivo spessorato per aggiungere un pò di dimensionalità a Lucky:
A closed view.....I used double-sided sticky foam to add some dimension to Lucky:





Grazie per la visita!!!
Thank you for visiting!!!

P.S. Sweet Nothings Stamp ha un canale su Youtube.....andate a dare un'occhiata ai progetti ;o)
P.S. Sweet Nothings Stamp has a Youtube channel.....take a look to the projects ;o)


8 commenti:

  1. It's a gorgeous project! I love how you coloured him, his hair is wonderful and so are your Boys.
    Love, Mel. xxx

    RispondiElimina
  2. Molto bello Serena mi piace
    In bocca al lupo per questa nuova avventura
    Baci baci erika

    RispondiElimina
  3. WOW! bella la colorazione, della quale la mia parte preferita sono i capelli..la tavola da surf è fatastica! bravissima come sempre...per non parlare del LO! stupendissimo! belli i colori e belle le foto!

    hugs xx

    RispondiElimina
  4. Ciao Serena
    bellissima idea integrare LO e personaggio colorato con i Copic!
    E bravissima per la colorazione, of course!!
    Un bacione
    Sandra

    RispondiElimina
  5. Che bella pagina! E bellissimo anche il timbro, e il modo in cui l'hai colorato! Complimenti per la nuova avventura! Un bacio. Veronica.

    RispondiElimina
  6. Ciao Serena Lo stupendo, foto meravigliose (con quei bellissimi soggetti!!!) e la tua colorazione è strepitosa! Non vedo l'ora che arrivi il 9!!!
    In bocca al lupo per la nuova avventura
    baci Lucia

    RispondiElimina
  7. Serena your coloring brings this little boy to life! Fabulous layout!

    RispondiElimina