sabato 18 febbraio 2012

With love...

Ciao a tutti!
Hi all!

Oggi vi mostro una card che ho fatto tempo fa, ma che corrisponde allo sketch della Sugar Bowl del nuovo challenge! (77, Kiki's sketch) Incredibile!!! Così ho deciso di partecipare ;o)

Today I show you a card I made time ago but that is perfect for the last Sugar Bowl challenge! (#77 Kiki's sketch)  Incredible! So I decide to join ;o)



I used: Digi stamp from Funky Kits- sentiment from Waltzing Mouse- Card from Impronte- Papers from Prima and MME- Nestabilities- Border punch from Martha Stewart- Corners from Quickutz- Flowers from Prima- Ribbons from my stash- Copic and Prisma.

Grazie!!!
Thank you!!!

3 commenti:

  1. Veramente raffinatissima la tua card Serena!!!Mi piacciono tantissimo i colori usati!Grazie mille per i tuoi commenti mi fanno sempre un immenso piacere!
    Un abbraccio,Francy

    RispondiElimina
  2. This is beautiful, Serena! Such a lovely image, colored to perfection! Stunning details!

    RispondiElimina
  3. Ciao Serena :)

    Mi è arrivata venerdì la tua busta e ancora non mi sono fatto sentire!!! che maleducato!
    GRAZIE MILLE DI TUTTISSSIMO!!!!!!!!!!!! sei una persona speciale e spero di poter ricambiare presto :)
    sono seduto nella scraproom e cerfco di farti una card all'altezza...speriamo bella come le tue!! e siccome non trovo ispirazioni sono venuto a farti visita nel tuo piccolo mondo!

    questa card è davvero romantica e bellissima! il timbro è moooolto particolare e anche tutti gli abbellimenti sono bellissimissimi!!! un vero capolavoro!!

    ti abbraccio forte forte e spero di vederti presto!!

    hugs, ALberto

    PS: congratulazioni per il tuo incarico al challenge degli Hanglar!!!

    RispondiElimina