domenica 12 febbraio 2012

Eccomi!!!!

Ciao a tutti!
Hi all!

Sono qui, ci sono! Negli ultimi mesi sono stata davvero impegnata con la costruzione della mia nuova craft-room, poi le feste, insomma mi sono un pò....persa! Chiedo scusa! A Novembre c'è stata la fiera di Bologna ed è stato un momento della mia vita davvero fantastico perchè ho conosciuto di persona due cardmakers che ammiro molto e che sono amici importanti!!! Io ADORO lavorare in fiera, spiegare i prodotti, insegnare stamping, conoscere persone speciali e incontrare tutte le amiche con cui ci si vede (ahimè) solo ogni tanto....(una bacione a Yaya, Chiara C., Mely, Mommi, Eleonora, Joan, Babo (abbiamo condiviso lo scrap di scatole!!!), Zia Marcy, Bb e tante altre che ho visto taaanto volentieri ma adesso non ricordo perchè le fiere mi distruggono!!!) E ne approfitto per mandare un super saluto a Rosa ed Eulalia dalle Marche!!!

Ma ecco qualche foto: con le mie collegheamiche le Timbrine, da sin. Lara, Barbara, Ale, Fede ed io:


Il mitico Alberto al lavoro nel nostro stand:


C'era un pò di gente.................


Adoro questa fotoooo!!!! Alberto, la Franz ed io:


Foto di gruppo con tutto lo staff (manca il Boss che era dietro la macchina fotografica!):


Ripeto, conoscere Alberto e Franz di persona è stato incredibile!!!!!!!! Grazie a tutti e due!!!! E....bè, un GRANDE grazie ad Alberto che mi ha assegnato il Versatile Blog Award come anche la dolcissima Veronica!!!! Ma GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!!!!!

Negli ultimi tempi ho ricevuto tanti premi ma non sono riuscita a ringraziare tutti e girarli.....vedrò di rimediare, giuro!!!!!!!!!!!

Ora una card che mi hanno commissionato per la nascita di una bimba: Elisabetta ;o)


Il timbro è Hanglar, la carta DCWV, l'alfabeto glitterato è MM, Nesties, punch bordo SU!

Ok, ora vi saluto e......a prestissimo!!!!!


14 commenti:

  1. Uaohhh Serena, finalmente l'hai fatta la tua nuova craft-room ... non vedo l'ora di vederla, già me la immagino ... un sogno!

    RispondiElimina
  2. c'è no ma dico io hai una craft room tutta tua??! wow che spettacolo!!! io creo i miei lavoretti tra il tappeto il tavolo della cucina e dello spazio in una cameretta che x ora non è cameretta ma un giorno lo sarà.... intanto non vedo l ora di venire a bergamo creattiva venerdi e domenica e fare tanto tanto shopping!!! bellissima la card x Elisabetta
    ciao niky feltrolilla ^.^

    RispondiElimina
  3. Che bello rivedere i tuoi post, quest'anno non sono riuscita a venire a Bologna e non sai quanto mi è dispiaciuto!La tua card è splendida come sempre e i timbrini hanglar li adoro soprattutto con le tue colorazioni!!!!
    Un abbraccio
    francy

    RispondiElimina
  4. Looks like a fun time and you got to meet ALBERTO!!!!!!!!!
    lOVELY card, Serena, colored spectacularly! Fabulous colors!

    RispondiElimina
  5. Serena ma allora ci sei!!!!!!!!!!!! Sono contenta di risentirti sulla card che vuoi che commenti a fare??? Sai esattamente cosa penso!!! un bacione yaya

    RispondiElimina
  6. Questo post ci ripaga dell'attesa, peccato non vederti più spesso con i tuoi lavori, che sono "wonderful", ma soprattutto con il tuo viso e la tua voce.
    Grazie per la "menzione d'onore": vedere il mio nome sul blog di altri è sempre "WOW", rendo l'idea?
    La foto di te con Alby e Franz è bellissima, beata te che hai avuto la fortuna di conoscerli di persona... come me quando ho conosciuto te a Bologna! Le distanze sono una dannazione: c'impediscono di condividere fisicamente le nostre vite (ed ovviamente lo stamping) ma ci spingono a compensare la lontanaza con ripetuti (e piacevolissimi) contatti qui in rete. Meno male che c'è internet, non avremmo potuto fare la conoscenza di persone così straordinarie.
    Spero di rivederti presto, qui o magari a Vicenza per la fiera di marzo.
    Sempre nel mio cuore. xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  7. Och wat een leuks allemaal....

    Warme groetjes,
    Anita.

    RispondiElimina
  8. Ciao Serena! Sono qui per farti i miei complimenti per le cose che fai! Forse ci siamo anche conosciute in fiera a Vicenza... ho stressato molto le tue colleghe di Impronte d'autore, soprattutto Barbara! Se vieni sul mio blog ti ho assegnato un premio! Un abbraccio e buona giornata! http://alessandranicolin.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ciao Serena..... è un secolo che non ci si sente :)
    Bellissima la tua card, adoro il lilla!!!!
    ma che meraviglia le foto della fiera!!
    Ti abbraccio
    Giò

    RispondiElimina
  10. questa card è davvero meravigliosa....bravissima....passa a trovarci...venus

    RispondiElimina
  11. Il tuo saluto mi è arrivato dritto al cuore! e sono molto onorata che tu mi abbia menzionata sul tuo blog!
    Sei la prima scrapper italiana che ho conosciuto in rete e di persona, ammiro e amo tutti i tuoi lavori(ho visto e rivisto un infinità di volte tutte le 80 pagine a scrap che hai su picasa)!
    La tua disponibilità poi a Bologna mi ha scioccata e mi sono affezionata ancora di più a te!
    Spero d'incontrarti a Vicenza per poterti riabbracciare!
    xoxo Rosy!

    RispondiElimina
  12. Mi sei mancata a Vicenza lo scorso 3 marzo; ho chiesto a Barbara di te che mi ha ricordato che sei presente solo alle fiere vicino a Bologna... allora non mancherò alla prossima!
    In compenso, ho conosciuto Alberto, sì il nostro piccolo grande Alby. Non ti dico la gioia: se vai sul mio blog, vedrai le card che ha donato a me e ad altre amiche.
    Spero di rivederti presto perché, come dice Rosy, la tua dolcezza, la tua simpatia e la tua cortesia "d'altri tempi" vanno dritte al cuore.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  13. Io io anch'io ero a questa fiera ed ho visto una cosa carinissima che però purtroppo sono arriva tardi alla dimostrazione... di un prodotto che viene scaldato e diventa un ciondolo :)

    RispondiElimina