venerdì 5 agosto 2011

TGF passion!

Ciao a tutti :o)
Hi to everybody :o)

Negli ultimi mesi non ho postato nulla, e vi chiedo scusa, ma ho avuto qualche problema.... Comunque eccomi qui! Con 3 nuove cards ;o)

In the lasts months I didn't post, and I'm sorry, but I had some problems....However here I am! With 3 new cards ;o)

Questa è la card che ho fatto per una bimba speciale: Lucrezia, figlia dei nostri amici Luca e Valeria:

I made this card for a very special baby girl: Lucrezia, our friends Luca and Valeria's daughter:



Sempre per Lucrezia ho fatto una grande torta di pannolini:

Also for Lucrezia I made a big diaper-cake:


Materiali/Materials: Carte/Papers: Impronte d'Autore (card), DCWV, Basic Grey, Bazzill. Timbri/Stamps: The Greeting Farm (fairy), Inkadinkado (swirl)
Flowers: Prima e WOC. "Lucrezia" (Quickutz). Martha Stewart (farfalla/butterfly). Nestabilities. Pearls: ZVACreative. Copic.

.............................................................

 Questa la card di matrimonio per festeggiare i nostri amici Ilaria e Matteo:

This is the wedding card to celebrate our friends Ilaria and Matteo:


Materiali/Materials: Impronte d'Autore (card, First Edition Block, Bazzill, "Oggi Sposi"). Punch border: Stampin'Up!. Copic and Prismacolor. Flowers: WOC. Brad: WOJ. Nestabilities. ZVACreative pearls.

...........................................................................


E questa è la card con cui ho vinto la sfida della Farm Fresh blog:

And with this card I won the "Gratuity Please" Farm Fresh challenge:


Materials: Papers: Impronte (card), Bazzill, My Mind's Eye. Timbri/Stamps: The Greeting Farm. Punch: Martha Stewart (erba/grass). Die cut: BossKut.
Copic and Prismacolor.

P.S. In Italia potete trovare i timbri della The Greeting Farm su Timbroscrapmania e Scrappando.

Grazie e ci vediamo presto ;o)
Thank you and see you soon ;o)


15 commenti:

  1. Ciao Serena bentornata e con tre card bellissime!La prima mi piace tantissimo i colori sono splendidi!
    Francy

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena ...
    mi chiedevo che fine avessi fatto , ti ho anche scritto , spero sia risolto :)
    i tuoi lavori sono sempre una meraviglia , un bacione a presto mary

    RispondiElimina
  3. Ciao serena,

    bellissime tutte queste cards,,, i colori di quella per lucrezia sono meravigliosi per non parlare dei fiori.....soprattutto quello grande che riconosco essere prima marketing!!!
    tutto davver adorabile, sei sempre d'ispirazione!!!

    Alberto

    RispondiElimina
  4. SErena bentornata! Come sempre bellissime card , la mia preferita e' quella per Lucrezia perche' adoro quei colori!!!! Non farci piu' aspettare cosi' tanto! Bacione Barbarayaya ( e ancora grazie tu sai per cosa!)

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena, bellissime cards!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  6. BENTORNATAAAAAAAAA non vedevo l'ora di rivederti :) spero tutto bene! che dire le Tue card sono strepitose e la colorazione dei capelli divina!!!!!!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!! A PRESTOOOOOOOOOOOOO ^_^

    RispondiElimina
  7. BENTORNATA!
    Non ti smentisci mai e hai fatto delle cards bellissime.
    Un bacione

    RispondiElimina
  8. Ehi, ciao, bentornata... Spero che i problemi di cui accennavi siano risolti... Bellissime card... non saprei dirti quale preferisco. Un abbraccio e a presto, Laura

    RispondiElimina
  9. Ma quante meraviglie e hai vinto con merito.Bellissime tutte le card.

    RispondiElimina
  10. Ciaooo Serena, e bentornata nel mondo creativo, posso parlare a nome di tutti dicendo che le tue meravigliose creazioni ci sono mancate tantissimo!!
    Veniamo a noi adesso... che dire di questi splendori?! Semplicemente magnifici, molto colorati e solari, con una dose super di dolcezza!! Tutte bellissime queste creazioni, sono sicura che i destinatari saranno rimasti felicissimi e tante congratulazioni per la vincita alla Farm Fresh, meritatissima aggiungerei.
    Ti ringrazio poi per la tua gentilezza per i timbri, Franz mi ha avvertito e ti ringrazio infinitamente!! ^_____^

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  11. Serenaaa grazieeee ^O^ Franz mi ha girato la tua email, non so davvero come ringraziarti, mi hai salvato!! Mi ritengo formalmente tua debitrice da questo momento in poi... spero solo che la ragazza che mi ha chiesto il lavoro non preferisca comunque l'altro corpo :/
    Beh comunque ancora mille volte grazie, sei super!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  12. mia cara sono tutte bellissime come la torta
    xoxo BA

    RispondiElimina
  13. grazie di essere passata dal mio blog, ancheio l'anno scorso ho fatto la mia prima torta di pannolini, bellissimo il tuo blog e i tuoi lavori, buon lavoro e buon fine settimana

    RispondiElimina