sabato 5 febbraio 2011

LOTV romance....

Ciao:)
Hello:)

Wow! Ho fatto un'altra card....siccome la sfida della Lili of the Valley questa settimana è essere romantici...., lo confesso...amo il mio cane! E' davvero il cane più buono del mondo, così, quando ho visto questo timbro sapevo che sarebbe stato perfetto!

Wow! I made another card....as the Lili of the Valley challenge this week is romance..., I confess...I love my dog! He's the most good dog in the world, so, when I saw this stamp I knew it would be perfect!



Io e il mio amato Rem
Me and my loved Rem


Materiali/Materials: Timbri/Stamps: Lili of the Valley. Carte/Papers: Impronte, DCWV, DesignerDigital, Making Memories. Fiori/Flowers: Artemio (Impronte) e Wild Orchid Crafts. Nestabilities. Copics.

Buon week-end ;o)
Have a great week-end ;o)


8 commenti:

  1. E' una card adorabile e che bello il tuo cucciolo.
    francy

    RispondiElimina
  2. Grazie Francy:)
    Ti ringrazio anche da parte di Rem per averlo chiamato cucciolo dato che ha più di 10 anni...ehehehe!

    RispondiElimina
  3. Bellissima card,super super tenera,che timbri meravigliosi e che bei colori,complimenti!!
    Ciao Giovanna

    RispondiElimina
  4. La card è bellissima, ma ancora più bello è poter dare amore e cure ad un animale come il cane che l'unica cosa che ci chiede è poterci amare sempre più di quanto mai potremo fare noi per chiunque... Un saluto a te e a Rem, Laura

    RispondiElimina
  5. Wow Serena - this is beautiful! And of course - love to see a pic of you. Kramis - Anki

    RispondiElimina
  6. ma quanto creiiii :-)
    non riesco a starti dietro !!:)
    un bel cucciolo morbidoso !!
    kiss mary

    RispondiElimina
  7. Adorable, gorgeous card.
    luv
    Debby

    RispondiElimina
  8. Bellissime immagini!!
    Complimenti per il blog..
    Io ho aperto da poco il mio, che ne dici di farci un salto? <3

    http://theblondecocktail.blogspot.com/

    RispondiElimina