domenica 7 marzo 2010

BUGS & KISSES

Ciao compagni-creatori di cards!
Come state oggi? Qui piove e io mi sento una tristezza! Il momento giusto per creare una card dai colori accesi, primaverili!

Hello fellow cardmakers!
How are you today? Here it's raining and I feel blue! The right moment to create a card with bright, spring colours!



The stamp is one of my favorite, she's Heidi from C.C.Designs and I love her!

Il timbro è uno dei miei preferiti, lei è Heidi della C.C.Designs e io la adoro!

Materiali/Materials: Carte/Papers: Bazzill, DCWV (li trovate da Impronte), Prima Marketing (la trovate da Hobby di Carta). Fustelle/Punches: Martha Stewart Doily Lace e Butterfly (li trovate da Timbroscrapmania come il timbro "Bugs&Kisses). Timbri/Stamps: Heidi, Bugs&Kisses (Daisy Bucket). Nestabilities, Stickles, Copics.

Baci e buona Domenica!

Kisses and have a great Sunday!

Serena

2 commenti:

  1. Love it my friend! Love the colours you've used. We have had a wonderful day today! Sunny, but still tons of snow. We went ice-skating with Isac and had lunch outdoors! Wishing you a great week! Kram

    RispondiElimina
  2. Ma quanto è brava la mia Serena!!
    Le tue cards sono davvero meravigliose, e così perfette!
    Un bacione carissima!!

    RispondiElimina