Ciao! Lo scorso week-end avevo bisogno di un pò di relax e ho fatto una card con i timbri della Greeting Farm (che amo alla follia!). Il risultato è che mi sono fatta ispirare da una delle loro sfide e.... ho VINTO! Sono contentissima e ve la volevo mostrare:
Hello! Last week-end I needed to relax myself and I created a card with The Greeting Farm's stamps (I just love them!). I joined the "Wild Card Wednesday Challenge" and...I WON! I'm so happy and I would show you the card:
Materiali/Materials:Carte/Papers: Bazzill,Doodlebug,Basic Grey.Tag by Toga, perle/pearls and flowers: Prima Marketing;Nestabilities,Punch by Martha Stewart, Copics.Bottone/Button by Artemio.
Grazie e a presto!
Thanks and see you soon!
Serena
sono contentissima per te cara serena, la tua card è dolcissima
RispondiEliminaxoxo BA
Congratulations! Your card is beautiful!
RispondiEliminaCiao,
RispondiEliminami sono innamorata...adesso vorrei avere tutto ciò che mi serve per cominciare! Ma come fai ad essere così brava, mi piacciono troppo i tuoi lavori.
Vorrei seguire qualche corso , ma con la mia piccolina di 5 mesi è praticamente impossibile.
Saresti così gentile da darmi qualche delucidazione su come si comincia: i materiali indispensabili, libri o riviste o manuali...insomma da che parte ci comincia?
ti ringrazio per la tua attenzione e tanti complimenti ancora per le tue creazioni...ormai ti tengo nella lista dei blog da seguire!
Ciao
Love it my friend! And a big congratulations to you! Kramis - Anki
RispondiEliminama è tenerissima!!! Complimenti per la vittoria ma soprattutto per la card!
RispondiEliminaSerena è bellissima. Mi piacciono i colori che hai usato.
RispondiEliminaComplimenti per il primo posto!
Grandeeeeee Serena!!! La vittoria è meritatissima!!!
RispondiEliminaUn bacione
Per Bigpotato:non riesco a lasciarti un commento sul blog, comunque, se vai sul mio profilo trovi la mai mail privata, contattami pure perchè da quel che ho capito vorresti cominciare a fare stamping...:o)E io vorrei aiutarti!
RispondiEliminaGrazie a tutte dei commentiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Hugs,
Serena