giovedì 28 maggio 2009

Sono stata nominata.......*HI HI*

Ciao a tutte!
Devo ammettere che sono davvero sorpresa per un commento letto ieri...si tratta della dolcissima Lety, che mi ha nominata tra i suoi 7 blogs preferiti!!! Lety non ho parole...sono moooolto onorata per questa nomina, e ti ringrazio di vero cuore! Da quel che ho capito ora tocca a me nominare la mia top seven, e scrivere 7 cose che mi riguardano...ok, ci provo, spero solo che nessuna delle mie amiche si offenda.... 7 sono davvero pochini!!!

1)Sono decisamente serena di nome e di fatto
2)Sono una mamma felice, ma anzichè 3 vorrei almeno 5 figli
3)Creare mi fa sentire al 7°cielo (sempre per stare in tema...)
4)Sono una pessima casalinga...e mio marito è disperato...
5)Amo tantissimo gli animali
6)Sono una collezionista (e non solo di timbri...)
7)Credo nell'amicizia fatta di sincerità
7bis)Mi sento una persona molto fortunata:0)))

Veniamo ora ai miei 7 blogs preferiti:

1)Kristina Werner(ed è ovvio il perchè...)
2)Giuli(perchè mi piace il suo gusto)
3)Manu(perchè è molto creativa)
4)Jamie(perchè è il mio idolo)
5)Joan(perchè da lei imparo sempre)
6)Mely(perchè mi fa ridere)
7)Sara(perchè è brava)

Ok, detto tutto...grazie per la nomination, e per avermi fatto condividere questi pensieri!!!
Serena

3 commenti:

  1. Ciao! anche a me ha fatto piacere chiacchierare un po' con te! sei sempre gentilissima e i tuoi consigli sono preziosi!
    per il badge...grazie! mi hai fatto arrossire di piacere!
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  2. Oi , gosto muito do teu blog, eu tb tenho um blog sobre artesanato em geral e agora estou disponibilizando aos meus leitores download de revistas encontradas pela net, http://agulhaetricot.blogspot.com,visite-me, e também apareça em minha loja online Maison by Tita carré, http://maisontitacarre.blogspot.com , beijo.

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Trovo carino questo giochetto, ci fa conoscere tutte un pochino meglio, no?
    Volevo solo lasciarti un salutino e dirti che ti seguo sempre, anche se commento pochino... :-(
    ciaociao

    RispondiElimina