sabato 18 aprile 2009

MY FIRST BLOG CANDYYYYY!!!!!!



Ciao a tutte! Ho deciso di "inaugurare" il mio blog con un super blog candy!!!!La fortunata riceverà tutto il materiale che vedete in foto...davvero un bel pacco!!!
Le regole sono le solite:

- Lasciate un commento qui sotto...
- Postate sul vostro blog un articolo che parli di questo blog candy
- Naturalmente un solo commento per persona...
e.....Buona Fortuna!!!

Vincerà il commento il cui numero corrisponderà al 1° numero estratto sulla ruota di Milano dell'estrazione di giovedì 14 maggio 2009...(se il numero sarà per esempio 72 e ci saranno meno commenti, farò semplicemente la somma 7+2=9 e quindi vincerà la numero 9...se saranno di più sommerò anche il secondo estratto, o il terzo, ecc....)Quindi affido al lotto la fortuna...

Hello everyone! I decided to "celebrate" my blog with a super blog candy!!! The lucky woman who will be the winner will receive all the products you could see in the picture...a great gift!!! The rules are the usual:

- Leave a comment below...
- Post an article on your blog talking about this blog candy
- Obviously one comment per person...
and.....Good Luck!!!

The winner will be the comment with the same number as the first number extract on Milan wheel (Italian Lotto) on thursday May, the 14 2009 (if the number will be for example 72 e there aren't enough comments I'll do the total 7+2=9 and the comment number 9 will win...if the comments will be more I'll add the 2nd number extract, or the 3rd, etc....) The Lotto will decide the winner...


P.S. I CAN SHIP ONLY TO EUROPE!!!

BUONA FORTUNA!!!
GOOD LUCK!!!
Serena

190 commenti:

  1. Serena
    decisamente è un buon inizio per il tuo blog.

    Mely

    RispondiElimina
  2. serena, cogratulazioni per il tuo blog!!!!!
    e che bellissimo candyyyyyy!!!

    RispondiElimina
  3. ciao serena!
    piacere di conoscerti... sono Rosa! ho letto del tuo blog candy sul blog di frangia76, ed eccomi qui che tento la fortuna.

    Volevo augurare al tuo Blog un buon inizio.
    baci
    Rosa

    RispondiElimina
  4. Ciao serena,
    auguri per il blog e grazie per questo Candy!
    Ciao,
    Floriana

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena che bello ritrovarti qui con il tuo nuovo blog.
    In bocca al lupo per questa tua nuova avventura e ........iO ci provo non si sa mai!!

    RispondiElimina
  6. ciao serena ed in bocca al lopo per il blog...speriamo di vincere....

    RispondiElimina
  7. ciao Serena
    complimenti per il tuo nuovo blog!
    Cinzia

    RispondiElimina
  8. wow speriamo bene...e congratulazioni per il tuo blog.........
    un bacione SARA

    RispondiElimina
  9. Serena, che bello hai messo su il Blog anche tu... da vera timbrina non potevi non farlo.... sono contenta di partecipare al tuo primo blog candy... chissa se la fortuna mi assiste... ciao e ancora complimenti

    barbara babo

    RispondiElimina
  10. Ciao,anche io ho un blog da pochissimo tempo, e tento anche io la fortuna. Il tuo blog candy è meraviglioso.
    Raffaella

    RispondiElimina
  11. Ciao Serena complimentoni per il tuo blog.... e per i tuo blog candy....mamma quanta robinaaaaaa!!! Speriamo bene!!! Baci baci Elena

    RispondiElimina
  12. Ciao!!! Che bel modo di inaugurare il blog e che bel premio hai messo in palio...!!!!!
    Vado subito a linkarti sul mio blog
    ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  13. Ciao serena... il mio nome è alessandra e ho letto del blog-candy sul blog di frangia76.
    volevo farti gli auguri per il tuo blog, lasciarti l'indirizzo del mio che ho aperto da una settimana e ovviamente...provare a vincere!
    grazie dell'opportunità
    CocoAle

    RispondiElimina
  14. Che bel premione, fa proprio gola!!!
    E sono felice che anche tu sia entrata nel mondo dei blog!!!
    A presto!

    RispondiElimina
  15. Ma ciao Serena, siamo quasi "sorelline" di blog anch'io l'ho aperto da poco :)
    Complimenti e ti aggiungo subito tra i miei preferiti

    RispondiElimina
  16. Ciao Serena,
    complimenti per questo candy, sono arrivata a te rimbalzando di blog in blog in questo pomeriggio di pioggia....
    Tornerò sicuramente molto presto a trovarti.
    Un abbraccio
    Moni

    RispondiElimina
  17. wowwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!! lascio subito un commentino e posto sul blog un articoletto, chissà se sarò fortunata!
    :oD

    RispondiElimina
  18. Ciao!!!In bocca al lupo per il blog!!!Quante belle cose in palio....terrò le dita incrociate!!!!

    RispondiElimina
  19. Il post l'ho messo sul mio Blog, vai a vedere se ti piace!! E tengo le dita incrociate si sa mai ....!! Ciaoooo!!

    RispondiElimina
  20. complimenti per il blog, ti ho conosciuto in fiera e sei una persona simpaticissima, il pacco è straordinario..buona fortuna a tutte!!!

    RispondiElimina
  21. Buonasera! congratulazioni per il tuo blog! aggiorno subito il mio con il tuo candy!
    Ciao

    RispondiElimina
  22. ciao, grazie a laura sono venuta a conoscenza del tuo bel blog e del tuo blog candy.
    dopo un giretto per il tuo blog e aver lasciato un commento per tentare la fortuna, corro a pubbliczzare =)

    RispondiElimina
  23. tanti auguri per il tuo blog!!!!partecipo e metto il post sul mio blog !

    RispondiElimina
  24. Ciao Serena, sono felice di conoscerti e di sapere che noi creative aumentiamo come i funghi! Come inaugurazione non potevi fare di meglio è davvero tantissima roba! Allora buona fortuna a tutte! ciao Alia

    RispondiElimina
  25. Ciao,
    e buona inaugurazione :)
    Partecipo volentieri al tuo blog Candy... anche perchè ho appena creato anche io il mio primo blog ^^.
    Anzi... se ti va vienimi a trovare!!! Ti inserisco nei blog seguiti.
    Baci,
    Francesca

    RispondiElimina
  26. Ciao, tanti complimenti per il tuo blog e per le cose bellissime che stai mettendo in palio, sicuramente chi vincerà sarà stra-contenta. A presto! ^______^

    RispondiElimina
  27. Ciao Serena! ci provo anch'io! anch'io ho creato da poco il mio blog ma soprattutto ho appena iniziato a creare... ed è veramente un mondo bellissimo!

    RispondiElimina
  28. Girovagando per la rete ho trovato il tuo blog e il tuo blog Candy, trovo che le tue card siano deliziose e se non dovessi vincere e sarà certamente così perchè sono sfortunella, mi piacerebbe una tua card :) conto di venirti a trovare spesso perchè mi interessa molto lo scrap non sono brava e lo sperimento poco ma magari quì tra le tue pagine potrò trovare la giusta ispirazione, Baci Anna

    RispondiElimina
  29. Ciao Serena! Che belle cose scrappose che fai!
    Io non mi sono ancora cimentata con lo scrap...chissà...se magari la fortuna mi aiutasse...
    Anche io ho aperto da poco un blog. Vieni a trovarmi! Elisa

    RispondiElimina
  30. ciao! Beata te che lavori da "Impronte d'Autore"...ma chi vorrebbe mai fare vacanza poi con un lavoro così?!? Comunque ti faccio i complimenti x le tue creazioni, si vede che sei un'esperta, e mi tuffo anch'io nel tuo blog candy sperando di avere fortuna!! Moka

    RispondiElimina
  31. Il premio è allettante ....ci provo brava Serena! Grazia

    RispondiElimina
  32. Complimenti per il tuo Blog e per i tuoi lavori!!!
    Spero di vincere é_è (anche se normalmente non sono molto fortunata in queste cose, hehe ^_^'....)
    Vieni a trovarmi nel covo di Evilla se vuoi:

    http://prunellascreation.blogspot.com/
    Un salutone dal Belgio
    Eva

    RispondiElimina
  33. voglio partecipare anche io a questa splendida iniziativa!

    RispondiElimina
  34. ma certo che uno si iscrive con piacere a questo blog candy.
    bravaper tutto
    MRita

    RispondiElimina
  35. Craissima
    anch io sto iniziando a farmi conoscere quindi che dirti buona fortuna e buon divertimento l impportante e divertirsi e scambiarsi buone idee ...
    buon lavoro creativo

    RispondiElimina
  36. Ciao Serena! Complimenti per il blog.

    RispondiElimina
  37. Ciao Serena, benvenuta tra le Blogger e complimenti per il tuo Candy, veramente succulento!!!
    Allora buona fortuna a me!!!!!eheheh!!!!
    Ciao Sabry

    RispondiElimina
  38. Complimenti per il tuo nuovo blog, vedrai quante soddisfazioni ti darà!!!! Un abbraccio, Pamela

    RispondiElimina
  39. ciao serena!complimenti per il tuo blog!!!e per il blog candy che dire.....incrociamo le dita e speriamo di essere tra le fortunate!!!
    baci
    bea

    RispondiElimina
  40. Ciao Serena, certo che inauguri il tuo blog alla grande!!! Tengo le dita incrociate nella speranza di essere la fortunella che si cucca tutto questo ben di Dio, ma nel frattenpo ti faccio i complimenti per il tuo nuovo blog!!!
    Silvana

    RispondiElimina
  41. Ciao Serena,complimenti per il tuo blog e grazie per questo generoso premio!
    Sei una bravissima stamper,spero di imparare tante cose seguendoti!!
    Incrocio le dita^_^

    RispondiElimina
  42. Mamma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!
    Incrocio le dita!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  43. Ma quanta bella robina!!!!!
    Speriamo bene!!!!
    Auguri per il tuo blog.
    Danio

    RispondiElimina
  44. non è che una persona normalmente scrapposa può restare indifferente a tutto 'sto bendidio! e quindi, anche se con il lotto non ci azzecco MAI, almeno ci tento! e auguri per il tuo blog nuovo nuovo!

    RispondiElimina
  45. Come si può non tentare di vincere questo premio???
    un abbraccio
    Francy

    RispondiElimina
  46. Ciao serena sono Milena A intanto benvenuta tra le blogghine, piacere di conoscerti e spero di condividere assieme atè tante cose belle!! Provo molto volentieri a vincere questo fantastico premio un baciotto Milena a

    RispondiElimina
  47. Ciao Serena, piacere di conoscerti.
    Lascio il mio commento e vado a farti pubblicità!
    A presto... spero
    Roberta

    RispondiElimina
  48. Ciao Serena,
    complimentoni per il blog...
    Tengo anch'io le dita incrociate!!!
    ciao ciao elena

    RispondiElimina
  49. Ciao Serena piacere di conoscerti, desidero fare la tua conoscenza e partecipare al tuo blog candy. Vieni a trovarmi nel blog mi raccomando. Un bacione e in bocca al lubo per il tuo blog!

    RispondiElimina
  50. Complimenti e buon inizio avventura.
    Wendy

    RispondiElimina
  51. Ciao Serena!!!Ma che bel blog che hai!!!Bellissimo pure questo blog candy,spero proprio di vincere!!!Corro a linkarti!!! ^_^

    Vieni a vedere ilmio di blog!!
    http://gattaslife.blogspot.com

    RispondiElimina
  52. ma che bella ideaaa partecipo anch io e tanti complimenti cris.

    RispondiElimina
  53. Che candy meraviglioso!! vorrei tanto essere la fortunata!!! complimenti per le tue creazioni!!

    RispondiElimina
  54. Ciao Serana ,partecipo anche io al tuo blog speriamo la fortuna se va male be... almeno ti ho incontrata:)

    RispondiElimina
  55. Tutto sto ben di Dio fa gola a molte vedo... XD quindi tento anch'io...soprattutto per farti gli auguri per questa nuova avventura!!!!! speriamo di vedere presto altre tue creazioni!!! il mio blog è http://thegood.altervista.org/2009/04/20/milano/
    a presto!!!

    RispondiElimina
  56. Ciao serena che bello iniziare la giornata con il tuo blog!!complimenti !!

    p.s. non riesco ad accedere con il mio account google.
    http://poesiaestiva.blogspot.com/

    RispondiElimina
  57. Sono capitata per caso nel tuo Blog e mi imbatto in questo meraviglioso Blog Candy: non posso non partecipare!!!!! ;-)

    A presto,
    Bianca

    RispondiElimina
  58. Non posso fare a meno di partecipare perchè il 14 maggio è il compleanno di mio figlio, speriamo che mi porti fortuna!! Complimenti e in bocca al lupo per il nuovo blog!!

    RispondiElimina
  59. Ciao Serena ^^
    Ho letto del tuo Candy da Francy (Frangia76).. Come non partecipare?!?!
    Complimenti per l'inizio, ma soprattutto complimenti per i tuoi lavori, sei bravissima *_*!!

    RispondiElimina
  60. mi piace grande idea....alllora partecipo anche io.
    Auguri per il tuo blog.
    marina

    RispondiElimina
  61. Ciao Serena...piacere di conoscerti!!! Congratulazioni per il tuo blog...ti faccio i miei piu' sinceri auguri per questa nuova avventura che hai intrapreso...e tento anche io la fortuna!!! Un abbraccio
    Federica

    RispondiElimina
  62. ci provo anche io...una novellina....tantissime e bellissime idee...male che vasda, se la fortuna non è dalla mia parte...ti ho conosciuta....

    http://elianabonacina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  63. ... bhè, che dire??? Partecipo anch'io!!!
    e grazie per l'oppurtunità!!!!
    In bocca al lupo a tutte!!!
    Lara

    RispondiElimina
  64. Ci provo ank'io...
    non si sa mai...
    un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  65. Ciao Serena, non ci conosciamo (ancora), ma siamo "quasi" colleghe.
    Ti seguo sul blog delle timbrine, ora anche qui!!!
    Vado a linkarti
    ciaociao

    RispondiElimina
  66. Bèh??? no dico....scopro che una Timbrina è praticamente una mia vicina di casa e non lo sapevo?????(grazie BipBip...) Sono imperdonabile! Mi autopunisco partecipando al tuo candy..!!! (^___^)E mi metto con la mia seggiolina a "guardarti" sistemandomi tra chi segue...
    Non mi resta che "spèrer in cun i dii incruse"....
    Un sorriso
    Tatti

    RispondiElimina
  67. ciao tramite Lara sono venuta a curiosare ,buona fortuna a tutte, l'idea e geniale io ti aggiungo nei miei blog cosi posso seguire tutte l piccole grandi novità che metterai baci
    monica

    RispondiElimina
  68. E' una bellissima idea inaugurare il blog in questo modo!
    Partecipo con piacere a questa iniziativa e chissà se la fortuna sarà dalla mia?!
    Un saluto, Sissy

    RispondiElimina
  69. Rimbalzando da un blog all'altro oggi sono arrivata nel tuo e ho pensato bene di partecipare a questo blog candy....non si sa mai ;)
    Anch'io sono una new entry in questo mondo quindi...in bocca al lupo per questa tua nuova avventura!!

    Ciao,
    Rita

    RispondiElimina
  70. che bell'idea e che bel regalo! partecipo volentieri e ti invito a passare sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  71. Un blog candy stratosferico!!!! Grande Serena!!! Ciao ciao! ;)

    RispondiElimina
  72. OK....non aspetto il commento 79 ;)!!!!! e speriamo bene....non si sa mai!!!!!
    baci

    RispondiElimina
  73. ho scoperto adesso il tuo blog, molto bello!!! :) mamma mia che blog candy ricco, incrocio le dita!!!

    RispondiElimina
  74. Complimenti per il nuovo blog...allora tento anche io la fortuna :-)
    Già vedo che sei mia concittadina...e con la passione dello scrap..WOW
    Sandra

    RispondiElimina
  75. ciao, di solito nn partecipo ai candy dei blog che ho visto per la prima volta.... pero' visto che----inauguri...sta volta faccio uno strappo! :P Ciao Sara

    RispondiElimina
  76. Ciao, sono Beta... ti ho scoperta or ora e ho un po' curiosato... bellissimi i tuoi biglietti. Io adoro fare biglietti, ma non sono una gran timbratrice ... il posto giusto dove imparare, no? Non so se posso partecipare, visto che non ho un blog, ma il tuo candy è meraviglioso ... e se me lo consenti, ci provo, sennò pazienza, tornerò a trovarti lo stesso :-D . Ciao, Beta

    RispondiElimina
  77. che bello che hai un blog, così ti posso seguire meglio....
    ti metto subito nella mia lista!
    eli

    RispondiElimina
  78. Ammazza i commenti!!!!! Congratulazioni. Partecipo anche io e ora corro a postarti...Ciao

    RispondiElimina
  79. woooooooooooow che mega candy!!!! non posso farmelo sfuggire!!!

    RispondiElimina
  80. Serena eccomi anche ioooo!!!!!
    Benvenuta tra le bloggers;)

    RispondiElimina
  81. Che bella idea e quante belle cose... non vincerò mai ma vale la pena tentare...
    eh vedrai il blog andrà benissimo
    Silvia

    RispondiElimina
  82. non ho un blog dove parlare del tuo,posso partecipare ugualmente?? ciao e complimenti per il nuovo blog l'ho inserito nei miei preferiti. ciao Patty

    RispondiElimina
  83. wow! quante goodies interessanti!
    non sono molto fortunata...mhh
    speriamo che la dea bendata stavolta baci me!
    intanto io mando un bacio a te!
    ancora complimenti per tutto: blog-lavori-cards-atc.
    Eleonora

    RispondiElimina
  84. Ciao Serena! Tanti tanti auguri per il tuo blog! Ho ammirato i tuoi lavori e ti linko sul mio (anche se di scrap non ha nulla), spero che non ti dispiaccia.
    Un saluto

    Cia

    RispondiElimina
  85. Ciao Serena, sono felice di trovare un' italiana appassionata di cards con una vena americana, sei la prima!! Ho appena pubblicato la foto del tuo blog candy nel mio blog e ti ho inserita tra i miei blog preferiti, spero per te vada bene. A presto e grazie per l' opportunità di vincere!
    Alice

    RispondiElimina
  86. ho trovato traccia di questo stupendo candy su vari blog e la tentazione di partecipare è stata troppo forte!! benvenuta nei blog! un bacione, gloria.

    RispondiElimina
  87. Complimenti davvero sei molto generosa, il tuo blog Candy è super, spero che la fortuna mi strizzi un'occhio!!! :)

    RispondiElimina
  88. ciao serena!belissimo candy impossibile non partecipare!ti invidio moltole tue creazioni di scrap mi piacerebbe tanto saperle fare anche a me!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  89. In bocca al lupo per questo blog appena nato!!!!! Che blog candy generoso, mmmmmm...... :P

    RispondiElimina
  90. Ciao,
    mi piacerebbe partecipare al blog candy anche se non ho un blog.....
    sara

    RispondiElimina
  91. Bellissimo blog e bellissimo Candy Blog ... speriamo che la fortuna veda me !!!
    ciao e complimenti
    Annarita
    http://red-hobbyealtro.blogspot.com/

    RispondiElimina
  92. Ciao anche io ho un blog da poco bella l'idea per l'inaugurazione...allora...incrocio le dita per Me a presto e vienimi a trovare
    chicca

    RispondiElimina
  93. Complimenti per il candy moooooolto generoso, sei molro brava, in bocca al lupo per la tua nuova avventura..... bloggosa!!!
    Giovanna (http://giovy75.splinder.com )

    RispondiElimina
  94. Ciao Serena,
    ti auguro una bellissima avventura sul web e ottime creazioni. E da come hai iniziato credo che tu sia già ad un ottimo punto.
    In bocca al lupo, Lara

    RispondiElimina
  95. Hi Serena, Lovely Blog. I have put a link and piccy on my blog. Thanks for the chance to win
    Love n hugs
    Vikki xx UK

    RispondiElimina
  96. Ciao
    e tantissimi complimenti per il blog..... partecipo più che volentieri anche se non vincerò......si vede che sono molto fortunata in altre cose.....e menomale.
    Ancora complimenti
    lili

    RispondiElimina
  97. Hello Serena/
    Your blog is very interesting.
    I want you to read a lot of people
    Thank you that give a chance to win candy.
    I link you candy in sidebar
    http://sondrina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  98. Eccomi qui... non mi lascio scappare questa occasione!!! grazie!

    ciao
    elisabetta

    RispondiElimina
  99. Grazie per questa seconda opportunità, il premio è vermanete ghiotto :)
    Denise

    RispondiElimina
  100. Sono davvero rimasta affascinata dai tuoi capolavori di carta! Davvero brava! Anch'io fra le tante cose amo creare biglietti d'auguri (li posterò presto nel mio blog) e non mi dispiacerebbe affatto ricevere questo incredibile blog candy!
    Incrociando le dita, ti saluto e ti rinnovo i complimenti!

    RispondiElimina
  101. Ciao Serena, che piacevole scoperta sei stata!
    Già che ci sono partecipo anch'io al tuo blog candy, e mi sembra che tu possa essere mooooolto soddisfatta di tutti questi commenti!
    Spero che il 100 ( credo questo sia il centesimo commento che ricevi) mi porti fortuna! In ogni caso sei già tra i miei blog preferiti!
    Ti aspetto sul mio blog!
    Salutissimi
    Simona

    RispondiElimina
  102. Come non partecipare a un blog candy così ricco!!
    grazie del candy ma sopratutto delle ispirazioni!

    RispondiElimina
  103. E'la prima volta che partecipo ad un blog candy e spero che questo mi porti fortuna!
    Compliemnti per il tuo blog e buona domenica
    Ciaoooooo Miky

    RispondiElimina
  104. cioè O_o non pensavo di essere così stordy O_O ho pubblicato il tuo candy da un tot ma mi son scordata il commento :( sto diventando anziana :'(

    RispondiElimina
  105. Complimenti per il tuo blog e grazie per il blog candy. Sono trasferita recentemente a Italia e felice di trovare il tuo blog di crafting e stamping. Wish you all the best and looking forward to your posts! (scusa per i miei errori in italiano, sto imparando ancora!)

    RispondiElimina
  106. Great candy! I linked you on my blog http://fancyscrap.livejournal.com/49525.html
    Thanks
    Oxana

    RispondiElimina
  107. The candy is fantastic!!!! Count me in...
    My link is http://miawoo.blogspot.com/2009/04/blog-candy-1405_26.html

    RispondiElimina
  108. Bellissimo questo Blog Candy!!
    Ecco il mio commento:
    http://choco-lat.blogspot.com/2009/04/blog-candy-di-serena.html
    Grazie mille, è davvero fantastico, incrocio le dita intanto!

    RispondiElimina
  109. Ci provo anch'io Serena!!! Complimentissimi per questo inizio esplosivo!!! Buona continuazione!!!

    RispondiElimina
  110. Ciao Serena! Ci provo anch'io!
    In bocca al lupo per il blog!
    Un saluto,
    Elisa

    RispondiElimina
  111. Ciao e naturalmente in bocca al lupo per il blog!!! Grazie per aver organizzato un candy . . . ti ho postata come richiesto sul mio blog!!!

    RispondiElimina
  112. complimenti... partecipo anch'io con moooooooolto piacere... è il mio primo blog candy!
    ho aperto il blog da pochi giorni ed è ancora in fase di allestimento! a presto

    RispondiElimina
  113. Hi! Thank`s for the chance to win!
    I made a link to this post on my blog
    http://bulkabul.blogspot.com/2009/04/7-5-jennyart.html

    I've linked your candy on my sidebar under the section

    RispondiElimina
  114. complimenti!bellissimo blog!!!Il premio poiiiiii!!!!! Incrocio le dita!!!!
    Gloria

    RispondiElimina
  115. Auguri per il cumpleblog!!!che belle cose che fai!!. Caspita provo anch'io vediamo se sarò fortunata, che ho una voglia matta di provare a fare dello scrapbooking, verro spesso a farti visita ciaooo =^___^= e auguri ancora!!

    RispondiElimina
  116. Ciao serena, capito qua zompando di blog in blog... mi piacerebbe partecipare al tuo candy.
    Ti linko nella sezione apposita nella mia sidebar ^_^

    ho un piccolo candy attivo anche io... se vuoi passare e aggiungerti... ^_^

    il mio blog è: http://www.orkaloca.com/orcinusorca

    ciaps

    RispondiElimina
  117. non avevo mai visitato il tuo blog, stasera però saltella di qua e saltella di là...ci sono arrivata e trovo anche questo bel blog candy! complimneti per tutto!
    Baci *vitt*

    www.aniceandcinnamon.splinder.com

    RispondiElimina
  118. Hi!

    I´ve made a link to you candy in my blog! http://hundoghand.blogspot.com/2009/04/more-candy-alerts.html

    It´s so sweet!!! I would love to get some :-)

    Siri

    RispondiElimina
  119. This is so fun, candy and lotto combined :D Awesome idea! I have linked you to my candybar - thank you for this chance!

    Greetings from Norway, nunt

    RispondiElimina
  120. What a great candy you're offering! I also like the system that you're going to use to pick the winner. :)

    Greetings from Sweden!

    RispondiElimina
  121. Anch'io volevo partecipare al blog candy anche se non ho un blog...

    Alessandra

    RispondiElimina
  122. Incrocio le dita Serena!!!
    Ti ho già inserita tra i miei link ^_^

    'ciotti
    Livia

    RispondiElimina
  123. Wow what great blog candy! Thanks for the chance of winning these treasures!

    Sophie

    RispondiElimina
  124. ma come si fa a non partecipare e chissà che prima o poi anch'io possa vincere.
    In bocca al lupo a me

    RispondiElimina
  125. Wooo!! lovely blog candy!! thanks for the chance to win :) Im going to link your blog right now!

    Here is my blogHugs

    Agus

    RispondiElimina
  126. Ciao ^^

    Ho trovato il tuo blog candy sponsorizzato su un altro blog ed eccomi qui ad iscrivermi :-P

    Credo di aver fatto tutto giusto, ma volevo linkare l'immagine del premio sul mio blog per poi fare un rimando qui, ma non mi visualizza l'immagine. Lascio solo il link?

    RispondiElimina
  127. ciao Serena, ma noi ci conosciamo? prima facevi decoupage? comunque complimenti per il tuo blog! Fantastica l'idea del blog Candy... partecipo anch'io e metto il link sul mio blog! ciao!! Luisa

    RispondiElimina
  128. ciao.... bellissimo blog...... mi piacerebbe partecipare al tuo candy....ma ho visto che sono fuori anche per il "bis"..... ci riproverò con il prossimo :o)...ciao

    RispondiElimina
  129. i dont have a blog...
    but great blog and great candy!

    RispondiElimina
  130. I would link you if I had a blog but unfortunately... don't have one. Great candy !

    RispondiElimina
  131. Ciao Serena, io ho conosciuto il tuo blog da poco tramite il concorso sul blog delle timbrine ed ora eccomi qui a provare a vincere tutto questo malloppone succulento!!!!
    visto che sono agli inizi vincere questo blog candy sarebbe una manna dal cielo....
    ciao e complimenti per le tue creazioni!

    questo il link sul mio blog!http://maninelaboriose.blogspot.com/2009/04/non-sono-sparita-blog-candy.html

    RispondiElimina
  132. non so se sono ancora in tempo per partecipare ma le tue cartoline mi piacciono tantissimo ti posso linkare nel mio blog? così posso seguirti e spiarti meglio? se ti va io ne sarei moolto contenta!!! spero di nn essere fuori commento massimo grazie anticipatamente corro a linkare il tuo candy

    RispondiElimina
  133. Hello! What's a candy! I've made a post about it in my blog: http://scrapmooooon.blogspot.com/2009/04/serena-blog-candy-may-14.html.
    Thanks for a chance to win!

    Tanya

    RispondiElimina
  134. ciao Serena,
    sono arrivata qua seguendo vari link, tantissimi auguri per il blog.
    E ti linko subito anche al mio
    Elena

    RispondiElimina
  135. ciao serena!! ho conosciuto questo blog tramite altri, e volevo darti il mio bevenuto nel mondo bloggers!! Ho letto dal tuo profilo che abitiamo vicinissimissime!! aggiungo entro sera il tuo blog tra quelli che seguo e il link al blog candy!! Complimentissimi!!

    RispondiElimina
  136. Auguri a te per il blog... e a me per l'estrazione!!!

    ecco il mio post: http://blog.libero.it/gliHOBBYdiLETY/6981439.html

    RispondiElimina
  137. Ciao! Ho visto questa iniziativa su altri blog e sono venuta a curiosare in questo tuo mondo virtuale.. bellissimi i tuoi lavori e così ho deciso di partecipare... vado subito a postare l'iniziativa sul mio blog! Incrocio le dita... ma di solito la fortuna non è mai dalla mia parte... a presto!
    Lucia
    www.loscrignodiluci.spaces.live.com

    RispondiElimina
  138. Benvenuta!!! Che successone il tuo blog candy!!!! CIAO CIAO, SAbry

    RispondiElimina
  139. Ciao serena, finalmente ti sei decisa ad aprire un blog tutto tuo! me lo salvo già tra i preferiti! Bellissime anche le card che hai fatto e i timbrini sono troppo simpatici! BACI, Crissi

    RispondiElimina
  140. partecipo anche io non si sa mai!!!! comunque piacere di conoscerti io mi chiamo Ezia.

    RispondiElimina
  141. Hello!Thanks for a chance to win!
    it is very beautiful candy!!!
    I made post about candy in my blog:
    http://mashka-s.blogspot.com/
    Masha!!!

    RispondiElimina
  142. Ciao. Pero hai avuto una idea originale per le estrazioni. :)
    Ho creato un link su mio blogE buona fortuna con il tuo blog!

    RispondiElimina
  143. ciao, congratulazioni per il nuovo blog. Il premio è succoso, io tento la fortuna.
    dada

    RispondiElimina
  144. Non riesco nemmeno a ricordare come ti ho scovata ma ho trovato una maestra da cui imparare !
    Complimenti per i lavori !
    Lorena

    RispondiElimina
  145. Ciao serena :)) congratulazioni per il nuovo blog:)
    Peninia - Poland *

    RispondiElimina
  146. Ciao Serena! sono ancora in tempo per partecipare!? vero?! complimenti per il tuo bellissimo blog ^___^

    Silvia.

    RispondiElimina
  147. Serena, non potevo mancare al tuo blog candy!!!
    Un bacio Luciana

    RispondiElimina
  148. is israel a part of europe? I think it is...
    so here is where I blogged it:
    http://theblogcandyblog.blogspot.com/2009/05/candy-time.html
    thanks for the chance to win!

    RispondiElimina
  149. Ciao serena, complimenti per il blog...splendida inaugurazione

    ecco il link nel mio blog
    http://miks.splinder.com/post/20458379/Il+suo+primo+blog+candy!!!

    P.S.: anche io ho 3 figli...te lo dico perchè da quando ho la terza, incontro un mucchio di mamme con tre bimbi :-)

    RispondiElimina
  150. Hi Serena
    You have a great blog candy. Thanks for a chance to win. Sorry I don't have a blog yet!

    RispondiElimina
  151. Hi! What's a candy! I've linked your candy on my sidebar under the section "Blog Candy". http://fifishobby.blogspot.com/

    Thanks for the chance to win.

    Hugs Fifi.

    RispondiElimina
  152. Ciao !!!
    vorrei partecipare anche io...sono nuova, e il tuo è uno tra i primi blog candy a cui partecipo!!
    grazie dell'opportunità !
    il mio blog è
    http://kiarakonticina.blogspot.com/

    bye

    RispondiElimina
  153. Great candy! Here's my link . Thanks for a chance to win! Greetings from Belgium, Annelies

    RispondiElimina
  154. bella idea. complimentissimi.. ed ecco il mio commento. incrocio le dita e ti mando un bel sorriso Fran http://oceansea.over-blog.com

    RispondiElimina
  155. ciao io son ale, vorrei provare pure io a partecipare al tiuo blog candy,io scelgo il numero 27 chissà se uscirà anche solo in qualche ruota... aspettiamo il 14 maggio , giusto????
    cmq ti faccio anche tanti auguri per il blog,
    ora vado a pubblicizzati nel mio , se vuoi farmi visita, clikka quì:
    http://ale82maninecreative.splinder.com/
    ciao e stato un piacere conoscerti a presto ale82

    RispondiElimina
  156. Fabulous candy that you are offering. Thanks for the chance to win. I have posted a link to your candy on my blog. Hugs, Lainy xxx

    RispondiElimina
  157. Ciao complimenti per l'inaugurazione come fare ha non partecipare? Il mio blog "chiacchiecrocette.blogspot.com" ciao

    RispondiElimina
  158. Ciao! Dai dai voglio tentare anke io la fortuna... :-)
    Se ti capita vieni a trovarmi sul mio blog: http://blog.libero.it/federicabijoux/
    Ciao

    RispondiElimina
  159. What a great candy! I absolutely love it! Thanks for the chance to win it :) I've posted your candy in my sidebar on my blog.

    Hugs, Lykoe
    xxx

    RispondiElimina
  160. way to go gal......
    trust u r all AOK.
    choose one of the ATCs on cratinitalia the latest block 7 and I'll send it off to you.
    send an e-mail with your address on and I'll get it off to you
    hugs
    joan

    RispondiElimina
  161. Ciao! Thank you for the chance to win. I've posted your candy in my sidebar on my blog.

    RispondiElimina
  162. Ciao Serena,
    che bello che hai un blog!!! finalmente potremo mantenerci in contatto attraverso il web, è vero che io il mio lo aggiorno poco.. ma almeno quando ho tempo passo dal tuo a vedere le meraviglie che crei!!!
    Intanto che ci sono partecipo al blog candy... il 14.5 è il compleanno della mia piccolina, chissà magari mi porta fortuna. Ciao un bacione
    Tam

    RispondiElimina
  163. Hi Serena! Great candy!!! Thanks for the chance to win! I linked you on my sidebar. I posted about this candy here http://creativika.blogspot.com/2009/05/other-super-candies.html

    Best wishes!
    Victoria.

    RispondiElimina
  164. Great candy Serena! Thanks for the chance to win. I link your candy on my blog hereHugs Andrea

    RispondiElimina
  165. Hi Serena, thank you very much for the chance to win your lovely candy!!! I linked you in my blog here: http://blog-candies.blogspot.com/2009/05/serena-happy-stamper-145.html

    Blessings from Israel,
    Adi

    RispondiElimina
  166. Ciao Serena,
    complimenti per il tuo blog e anche io mi metto in fila a tentare la sorte.bacibaci Lea

    RispondiElimina
  167. ciao, benvenuta nel mondo blog! inizi davvero alla grande!
    provo a partecipare anche io, chissà se magari così riesco a iniziare con lo scrap!

    RispondiElimina
  168. spero di essere ancora in tempo
    quel pacco è da sogno :P
    ecco il mio post
    http://scimmiettapasticciona.blogspot.com/2009/05/contest-blog-candy.html

    buona fortuna per il nuovo blog

    RispondiElimina
  169. Wow, Serena what a wonderful Blogcandy. Thanks for the chance to win, i've linked you on my sidebar....

    Hugs
    Heike

    RispondiElimina
  170. Great Blog Candy. Thank you for a chance.
    I have left a link about your candy on my blog sidebar.
    Regards from Bulgaria.
    Ivolina

    RispondiElimina
  171. Hi Serena, Lovely Blog. I have put a link and piccy on my blog. Thanks for the chance to win
    http://sveta-svetamk.blogspot.com/2009/05/blog-post_12.html

    RispondiElimina
  172. Wow great blog candy :)
    Thank you for the chance if winning :)

    I posted about it here http://catstitching.blogspot.com/2009/05/blog-candy-alert_12.html

    RispondiElimina
  173. Your wonderful blog-candy is now in my blog (side-bar and here.)

    RispondiElimina
  174. I would love to win these wonderful items. Thank you for the chance! I wrote about it on my blog:

    kamadesign

    RispondiElimina
  175. Ciao Serena finalmente riesco a postare sul mio blog la notizia del tuo bellissimo candy..ultimamente ho problemi di connessione e non ero riuscita a lasciare il commento e postare...ora tutto a posto. bacibaci Lea

    RispondiElimina
  176. woooooooooooow, a fantastic blog candy....

    hugs mandy

    RispondiElimina
  177. Nice twist with the Milano wheel. :) And i just love your candy. So many details to spot... Great. I linked from here.

    RispondiElimina
  178. Ciao! Sono venuta a conoscenza del tuo blog grazie al blog di Tatti.PArtecipo anche io a questo ricco candy!!!CIAOO

    RispondiElimina
  179. ciaooo ho conosciuto il tuo blog grazie ad un link al candy ed eccomi qua! E' troppo bello per non partecipare
    ecco il mio post, passa a trovarmi
    manu
    http://vyrtuosa.giovani.it/diari/2994833/blog_candy_delle_meraviglie.html

    RispondiElimina
  180. Hi Serena,
    what a great candy and thanks for the chance to win.
    Hugs Andrea

    RispondiElimina
  181. Ciao Serena!!!
    come si fa a non partecipare dopo aver visto quel meraviglioso "candy" :D

    RispondiElimina
  182. Ciao!

    It's a fantastic idea! and the prize is great!!! thank you for the oportunity

    RispondiElimina
  183. Che bella iniziativaa!!:) e poi il premio è FAVOLOSO!!! Spero di vincere,ma in genere non sono così fortunata!!hehe! :)
    Buona fotuna per il tuo blog!!! :)

    RispondiElimina
  184. Ciao. Ce la faccio? Sono ancora in tempo?
    Voglio provare!!!!
    Sono nuova, perchè non vieni a trovarmi anche tu? Linko l'immagine del premio sul mio blog.Ciao.Barbara.

    RispondiElimina
  185. che bellissime cose...

    ti inserirsco nel mio blog
    ciao
    fiore

    http://fiore-crea.blogspot.com/

    RispondiElimina
  186. Bella iniziativa!
    Ti ho inserito nel mio blog! :)

    RispondiElimina