domenica 8 marzo 2009

Here I start

Ok, eccomi qua....con un blog semplice semplice....poche parole, molte creazioni...perchè non è il mio obbiettivo raccontare di me, della mia vita...ma è importante dare ispirazione, insegnare qualcosa di nuovo....regalare idee e quell'imput che consente di creare (il mio verbo preferito!).
Partirò con progetti realizzati principalmente con timbri Magnolia, che sono il mio ultimo amore in fatto di timbri, e che, detto da una collezionista maniacale come me, sono davvero favolosi, con disegni puliti e sottili.....forse un pò difficili da colorare ma.....che soddisfazione vederli finiti! Sembrano..."VIVI"!!!

Ok, here I am....with a simple blog, some words, a lot of creations....because I don't like to talk about me, but I think is important to give inspirations, to teach something new...share ideas to create (my favorite verb!)
I'm starting with some projects using Magnolia rubber stamps, my last love! As a rubber stamps collector I've to say they are fabulous, may difficult to color, but.....so beautiful finished! They seems are...."LIVING"!!!




Grazie di essere qui!
Thank you for being here!
Serena:)

3 commenti:

  1. Benvenuta tra le blogger e complimenti per le tue cosette "stampose" :D

    RispondiElimina
  2. ciao Serena
    benvenuta nel mondo dei blog!
    ...parlo proprio io che un blog ce l'ho ma non lo coltivo come vorrei..
    mi prometto sempre di fare di più, e chissà prima o poi ce la farò!
    benvenuta!!!

    RispondiElimina
  3. Beccata!!! Per telefono non mi avevi dato il link del blog!! E siccome il web non è poi così infinito....ti ho scovata!!!
    Per la cronaca, il tuo blog è finito nella cartella dei preferiti!!
    Adoro come dipingi questa bamboline!!!
    ...ma che te lo dico a fare???

    RispondiElimina